Seguici su:

TA.RI.2019 - AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si comunica che la TA.RI. 2019, potrà essere pagata alternativamente:

 

  • - in un’unica soluzione entro il 16 giugno 2019
  • - in tre rate senza interessi con scadenze: 16 Aprile 2019, 16 Giugno 2019 e 16 settembre 2019.

     

    Si rammenta che prima di eseguire il pagamento, dovrà essere verificato che il codice fiscale riportato nel modello F24 coincida con quello del contribuente.

    Qualora non sia pervenuto l’avviso di pagamento contenente i modelli F24 precompilati, ovvero fossero stati riscontrati degli errori all’interno dell’avviso, potrà essere richiesta l’emissione dell’avviso di pagamento corretto con le relative rate già precompilate sul modello F24:

     

      • - direttamente presso l’ufficio tributi del Comune di Campagnano di Roma aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:00 e il martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00;
      • - tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

         

        Si rammenta il pagamento della TA.RI. è necessario per garantire il ritiro e lo smaltimento dei rifiuti prodotti dai cittadini e, in caso di mancato pagamento, nell’interesse di tutti i cittadini, verranno applicate delle sanzioni e si procederà alla riscossione coattiva. Questo è necessario per non far gravare i costi dello smaltimento sui cittadini adempienti.

torna all'inizio del contenuto