Seguici su:

SI COMUNICA CHE:


sono indette le elezioni on line dei rappresentanti dei genitori nel Comitato Mensa anno scolastico 2020/2021 e sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature, restano valide le candidature già presentate con il precedente avviso;

Le elezioni si terranno in modalità on line il giorno 9 dicembre dalle ore 09:00 alle ore 18:00, i nominativi dei candidati saranno comunicati sul registro on line dell’I.C. Campagnano sezione comunicazioni a partire dal 4 dicembre.

Sulla e-mail dei genitori inserita al momento dell’iscrizione sulla piattaforma e-Civis verrà inviato un link con le credenziali, per ogni genitore, per accedere al FORM ed esprimere il proprio voto.
Si precisa che potranno essere elette le seguenti unità:

SCUOLA DELL’INFANZIA n. 3 rappresentanti dei genitori

SCUOLA PRIMARIA n. 3 rappresentanti dei genitori

 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE:

le persone interessate alla candidatura, debbono presentare la richiesta “Candidatura a Membro della Commissione Mensa a. s. 2020/2021” su apposito modulo predisposto dall’Ufficio Politiche Sociali e Scolastiche, sottoscritto e firmato, dal 27/11/2020 e sino alle ore 12:00 di giovedì 3 dicembre 2020.Sono ritenute valide le candidature presentate con il precedente avviso
I moduli sono reperibili sul sito: http://www.comunecampagnano.it/.
Le candidature, aventi per oggetto “Candidatura a Membro della Commissione Mensa a. s. 2020/2021”, possono essere presentate nelle seguenti modalità:

- a. a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Campagnano di Roma;

- b. via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

 

 

VADEMECUM DELLE MODALITA’:

- i genitori elettori potranno esprimere massimo n. 2 preferenze ciascuno;

- ogni genitore potrà votare una sola volta anche in presenza di più figli;

- l’Ufficio Scuola provvederà, entro 5 giorni dallo scrutinio, all’ufficializzazione delle nomine e alle comunicazioni di competenza.

 

Campagnano di Roma 27/11/2020

RESPONSABILE SETTORE IV°
F.to Giancarlo Mazzarini

torna all'inizio del contenuto