• STATO CIVILE: Formazione atti di stato civile a seguito di dichiarazioni di nascita o morte;
  • ANAGRAFE: Rilascio carte d’identità in via di urgenza, solo a seguito di smarrimento e relativa denuncia presso le forze di polizia e previo appuntamento; anche le dichiarazioni sostitutive atto di notorietà, autenticazione copie e firme relative a comprovate urgenze saranno effettuate previo appuntamento;
  • SERVIZI CIMITERIALI;

 

Tutti gli altri servizi: Richiesta di informazioni, Cambi di residenza, Certificati, Estratti, denunce IMU, TARI, richieste di annullamento accertamenti tributari etc.. potranno essere richiesti esclusivamente on-line tramite il sito www.comunecampagnano.it , accedendo alla pagina Contatta gli uffici / tramite PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando sempre una copia del documento del richiedente.

 

TUTTE LE PRENOTAZIONI DI CARTE DI IDENTITA’ ELETTRONICHE E GLI APPUNTAMENTI SONO ANNUALLATI.

Finito il periodo di “zona rossa” si dovrà procedere a richiedere un nuovo appuntamento.

 

Per eventuali informazioni:

SERVIZIO DEMOGRAFICO – STATISTICO  ED ELETTORALE: email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SERVIZIO POLITICHE TRIBUTARIE - INFORMATICO: email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

oppure contattare il numero 06.9015601 e selezionando l’interno desiderato.

 

La Carta di Identità Elettronica, al fine di evitare assembramenti presso il Comune, sarà recapitata entro 6 giorni lavorativi esclusivamente all’indirizzo indicato dal cittadino tramite il servizio postale scelto dal Ministero dell’Interno. Si rammenta che qualora la stessa non sia recapitata, sarà inviata successivamente al Comune.

La validità dei documenti d'identità e di riconoscimento che sarebbero già scaduti dal 31 gennaio 2020 è prorogata fino al 30 aprile 2021. Lo dispone una modifica all’articolo 104 del Decreto Legge 18/2020 (cosiddetto “Cura Italia”). Il provvedimento dispone anche che certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e la data di dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da Covid 19 (al momento è stabilità al 30 aprile 2021), conservano la loro validità per i 90 giorni successivi, dunque in questo caso scadranno il 29 luglio 2021 (art.103 del D.L. 18/2020 e Delibera del Consiglio dei Ministri 13 gennaio 2021).

Scusandoci per il disagio, ringraziamo tutti per la collaborazione.

 

Il Responsabile del Settore

Daniele De PAOLIS