Il Comune di Campagnano di Roma in esecuzione della della Delibera di Giunta n.214 del 07.06.2022 e la Determinazione Dirigenziale del Settore IV che indice una procedura ad evidenza pubblica con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento della concessione d’uso del chiosco di proprietà comunale sito all’interno del Parco Pubblico di Poggio dell’Ellera, sito in via Nervi, e della relativa area a verde adibita a Parco Pubblico.

 

Oggetto della presente concessione è pertanto la valorizzazione dell’immobile e l’utilizzo del medesimo nel rispetto degli oneri e delle prescrizioni previste:
• Schema di contratto di concessione;
• dal presente Bando e Disciplinare di Gara nonché dalle norme, regolamenti e prescrizioni nei medesimi atti richiamati;
• dalle Proposte e modalità di gestione offerte in sede di gara.

 

Alla concessione non si applicano le disposizioni di cui al D.lgs. 50/2016 salvo, per via analogica, quanto espressamente richiamato negli atti di gara.

 

DURATA DELLA CONCESSIONE:
Anni 10 (dieci) con facoltà di rinnovo per ulteriori anni 2 (due), ai sensi dell’art. 3 del contratto di concessione.

 

INDIVIDUAZIONE DELL’IMMOBILE
L’immobile oggetto di concessione è censito al Catasto Terreni del Comune di Campagnano di Roma al Foglio 49 particelle 805 -997 -998 - 998 ed è costituito da:

n. 1 clubhouse in legno di circa 102 mq costituito da locale adibito a bar 28 mq servizio igienico ad uso del Concessionario e di una sala polifunzionale adiacente di circa 68,mq destinata ad accogliere attività ludiche, ricreative e sociali.
area destinata a giardino pubblico, delle dimensioni di circa mq. 4.000;
Tale immobile è meglio identificato nella planimetria allegata.

 

OFFERTA E DOCUMENTAZIONE
Per partecipare alla gara il concorrente dovrà far pervenire, a pena di esclusione a mezzo posta, mediante lettera raccomandata con A/R), a mano ovvero mediante corriere, entro e non oltre le ore 12 del giorno 25/10/2022 al seguente indirizzo:

COMUNE di Campagnano di Roma – Ufficio Protocollo Piazza Cesare Leonelli n. 15 – 00063 - Campagnano di Roma (RM)

 

un plico, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, che dovrà riportare la seguente dicitura: “OFFERTA PER LA CONCESSIONE DI USO DEL CHIOSCO DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO ALL’INTERNO DEL PARCO PUBBLICO “POGGIO DELL’ELLERA” E DELLA RELATIVA AREA” oltre alla denominazione e indirizzo del concorrente per le relative comunicazioni.

 

Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, non giunga a destinazione entro il suddetto termine perentorio.

Detto plico dovrà contenere a pena di esclusione n. 3 buste sigillate controfirmate sui lembi di chiusura, che dovranno riportare all’esterno i dati del mittente e le seguenti diciture:

Busta A – Documentazione Amministrativa

Busta B – Offerta Tecnica
Busta C – Offerta economica

Torna su