L’Amministrazione Comunale intende procedere, ai sensi della normativa vigente, alla selezione di soggetti interessati a prestare servizio, in qualità di volontari, presso il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile, istituito con delibera della Giunta Comunale n. 171 del 30.11.2016, il cui regolamento è stato approvato con deliberazione n. 35 del Consiglio Comunale in data 22.12.2016.

 

Possono aderire cittadini di ambo i sessi che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  1. essere cittadino dell'Unione Europea, ovvero essere in regola con il permesso di soggiorno qualora cittadino non comunitario;
  2. non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso per delitti non colposi;
  3. godere dei diritti civili;
  4. non far parte, fatti salvi specifici e particolari casi, che saranno debitamente valutati ed autorizzati dal Sindaco, di altri organismi, gruppi od associazione che operano nel campo della Protezione Civile;
  5. essere in possesso della capacità psicofisica per lo svolgimento delle mansioni

 

Tutti i candidati in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento del Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile di Campagnano di Roma potranno proporre la  propria  candidatura  compilando  l’apposita domanda, corredata dagli allegati “A” e “B”.

 

Vista la necessità di procedere celermente ad incrementare  l’organico  del  Gruppo  Comunale  dei  Volontari di Protezione Civile comunale, la domanda, completa in tutte le parti, dovrà essere protocollata presso l’ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 02 febbraio 2023; la stessa potrà essere  inviata mezzo pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Attachments:
FileDescription
Download this file (mod Domanda e Allegati A - B.pdf)mod Domanda e Allegati A - B.pdf 
Torna su