Con delibera di Consiglio Comunale n. 40 del 31.05.2022 sono state approvate le tariffe TARI 2022. La TARI è richiesta ai contribuenti a copertura dei costi del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, nonché quelli connessi con la gestione dell’entrata comunale.

 

La quota dovuta a titolo di tributo provinciale ambientale applicata come sempre alla Tari e di competenza della Città Metropolitana di Roma, sarà distintamente indicata nel modello di pagamento F24 e identificata con il codice tributo "TEFA".

 

Lo Sportello Tributi Online è a disposizione del cittadino per:

 

- verificare la propria posizione tributaria

- generare i modelli di pagamento F24

 

L'accesso allo Sportello Tributi Online è disponibile al seguente link: https://cloud.urbi.it/urbi//progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n1201434&areaAttiva=2   

 

 Qualora si volessero richiedere eventuali informazioni e/o chiarimenti, o per comunicazioni di errori, l’ufficio tributi è a disposizione:

  • telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 ai recapiti telefonici:
    ☎️ Tel.: 06 - 901560 30 -31-32;
  • inviando un’email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • previo appuntamento martedì e giovedì mattina dalle 8.30 alle 12.30.

Daniele De Paolis

Il Responsabile del Settore II

Torna su