Concorso di pittura promosso dall’Associazione culturale VIRGO con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Campagnano di Roma
L’Associazione culturale onlus Virgo bandisce il Premio “Enrico Francia”- 2^ edizione, da assegnare ad un’opera di pittura realizzata nell’ultimo anno, senza alcuna limitazione in ordine alle scelte estetico-espressive, ma mediante tecniche pittoriche di tipo tradizionale. La presente edizione del Premio non prevede indicazioni tematiche.
Possono concorrere al Premio, previa regolare iscrizione da parte dell’artista, le opere di pittura i/le cui autori/rici - maggiorenni - risultino viventi alla data d’iscrizione. L’iscrizione è aperta a tutti gli/le artisti/e senza limiti di età e di nazionalità. Possono essere iscritte al Premio anche opere che abbiano ricevuto altri premi o che siano di artisti/e già premiati/e in altri concorsi, fatta eccezione per i precedenti concorsi promossi da Virgo.
Modalità di partecipazione
L’artista interessato/a a partecipare dovrà inviare entro e non oltre il 25 ottobre 2017 la scheda di iscrizione, scaricabile dal sito www.virgosessantasei.it – relativa ad un’unica opera, eventualmente ripartita su più di una tela (dittico o trittico), con l’indicazione delle sue dimensioni – al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Ass. onlus VIRGO, Strada di Valle Steccona n. 52 – 00063 Campagnano di Roma. L’iscrizione al concorso, di €. 40,00 dovrà essere effettuata tramite bonifico bancario come da indicazione presente nella scheda d’iscrizione. (Vedi Regolamento)