Seguici su:

COMUNICATO DEL COC N. 15 DEL 23 /03/2020 - SERVIZIO RIFORNIMENTO GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITÀ

Il Comune di Campagnano di Roma, per fronteggiare le situazioni di difficoltà economica derivanti dall'insorgere dell'emergenza Coronavirus, in collaborazione con la Caritas di Campagnano, ha avviato il servizio di rifornimento di beni di prima necessità e generi alimentari. Il servizio sarà attivo da domani, martedì 24 marzo.

In questo momento particolarmente critico, soprattutto per le fasce deboli, occorre riconfigurare le priorità dell’agenda dell’Amministrazione Comunale e intervenire con i mezzi di cui si dispone per supportare le famiglie e le persone con difficoltà economiche.

Coloro che si trovino in situazioni di necessità potranno contattare l'assistente Sociale al numero dedicato 0686357128, la quale procederà alla valutazione dei requisiti si richiedenti l’attivazione del servizio.

Sarà possibile contattare l'ufficio Politiche Sociali nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00 e il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.

Ringraziamo la Caritas di Campagnano per il lodevole lavoro che svolge quotidianamente attraverso l'impegno dei propri volontari, e per questo ulteriore supporto alla comunità di Campagnano.

torna all'inizio del contenuto