Martedì 16 novembre 2021 si terranno le elezioni dei genitori Membri del Comitato Mensa per l'anno scolastico 2021/2022.

 

Martedì 16 novembre 2021 si terranno le elezioni dei genitori Membri del Comitato Mensa per l'anno scolastico 2021/2022.

 

Si precisa che dovranno essere elette le seguenti unità:

 

 

  • SCUOLA DELL'INFANZIA n. 3 rappresentanti dei genitori
  • SCUOLA PRIMARIA        n. 3 rappresentanti dei genitori

 

 

Il Dirigente Scolastico provvederà a nominare:

 

  • SCUOLA DELL' INFANZIA n. 1 rappresentante
  • SCUOLA PRIMARIA         n. 1 rappresentante

 

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE E CANDIDATURE:

( ai sensi del nuovo art. 12 del Regolamento Comunale approvato con DCC ciel Commissario Prefettizio n° 22 del 23/09/2021)

 

Le persone interessate alla candidatura, debbono presentare la richiesta "Candidatura a Membro della Commissione Mensa a. s. 2021/2022" su apposito modulo predisposto dall'Ufficio Politiche Sociali e Scolastiche, sottoscritto e firmato, da mercoledì 27/10/2021 e sino alle ore 12:00 di venerdì 05/11/2021 .

Le candidature, aventi per oggetto "Candidatura a Membro della Commissione Mensa a. s. 2021/2022", possono essere presentate nelle seguenti modalità:

 

  1. a mano, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Campagnano di Roma;
  2. via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

 


VADEMECUM DELLE MODALITA':

 

- i genitori , anche in caso di più figli, potranno esprimere un solo voto;
- i genitori potranno esprimere fino ad un massimo di n. 2 (due) preferenze.

 


Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica, tutti gli aventi diritto potranno esprimere il proprio voto tramite una piattaforma dedicata, messa a disposizione dal Comune sul proprio sito istituzionale: www.comunecampagnano.it

Le credenziali di ENTRAMBI I GENITORI , necessarie per l' accesso alla piattaforma dedicata al voto, saranno comunicate agli indirizzi e-mail, forniti al momento dell'iscrizione al servizio di refezione scolastica.

Qualora si ravvisi la necessità di ottenere le suddette credenziali separatamente, è necessario inviare una richiesta a: protocollo(@comunecampagnano.it con oggetto" richiesta credenziali per elezioni membri comitato mensa" indicando il nome del genitore e dell ' alunno/i; le credenziali venanno così inviate alla mail utilizzata per l' invio della richiesta.

 

Al termine del voto il Responsabile del Settore IV del Comune di Campagnano di Roma provvederà alla compilazione del Verbale relativo all'esito ottenuto dalla votazione, al fine di provvedere entro 5 ( cinque) giorni lavorativi all' ufficializzazione dei risultati e alla comunicazione della nomina/elezione ai membri eletti ed all'Istituzione scolastica

Attachments:
FileDescription
Download this file (Avviso.Pubb.ELEZIONI.pdf)Avviso pubblico 
Download this file (Richiesta_CANDIDATURA.a.s.2021_2022.pdf)Modello di domanda 
Torna su