Bando per la selezione dei soggetti a cui assegnare benefici economici per lo svolgimento di attività sgortiva in linea con quanto ('l'evisto all'Art 39 delD.L. del 21.06.2022 num. 73, 'Finanziamento ai Comum per contrastare lo stress post pandemico sui minori"

Con il progetto "Borsa di sport" l'Amministrazione comunale intende riproporre , per la stagione sportiva 2022-2023, un sostegno alla pratica sportiva d ile ttant is tic a, organizzata nel territorio comunale da enti o associazioni aventi sede legale nel Comune di Campagnano di Roma o iscritti ne l!' Albo comunale delle Associazioni che operano sul territorio comuna le, da parte dei minori appartenenti a nuclei familiari con situazione economica d isa giata, mediante assegnazione di benefici economici a rimborso , parziale o in tegrale , del costo che essi sosterranno per lo svolgimento dell'attività sportiva.

 

REQUISITl DI PARTECIPAZIONE


Possono presentare domanda di ammissione le persone fisiche che, alla data di presentazione della domanda, siano genitori e/o affidatari di minorenni, ed appartengano (ai fini I.S.E.E. - ovvero ai sensi delle disposizioni del D.Lgs. 31.03.1998, n. 109) ad un nucleo familiare:
a). che abbia I.S.E.E.(in corso di validità) non superiore ad Euro 15.000,00;

b).che abbia sostenuto il costo di iscrizione, presentando fattura/ ricevuta timbrata dall'Associazione sportiva o sosterrà il costo, dimostrato con contratto di iscrizione ,comprensivo di eventuali oneri relativi al tesseramento e alla copertura assicurativa) relativi ad una pratica sportiva continuativa di almeno 120 giorni, per un minore, appartenente al proprio nucleo familiare.

 

Si precisa che si potrà presentare la richiesta:
• per un solo minore appartenente a nucleo familiare avente fino a tre figli fiscalmente a carico;
• per un massimo di due minori appartenenti il nucleo familiare con quattro figli fiscalmente a carico

 

MODALITÀ E TERMINl DI PRESENTAZIONE.


Per paitecipare, gli interessati dovranno presentare apposita istanza di ammissione alla procedura e connessa dichiarazione sostitutiva di certificazione, e relativa ricevuta di pagamento per iscrizione ali'Associzione sportiva , o contratto di avvenuta iscrizione.
Si raccomanda di COMPILARE CHIARAMENTE I MODULI (Allegati.A e B), E L' AUTOCERTIFICAZ IONE, E DI PRESENTARE L'INTERA DOCUMENTAZIONE, CORREDATA DAL DOCUMENTO D' IDENTITA' , DALL' ISEE E DALLA RICEVUTA DI lSCRIZIONE (ODI PAGAMENTO) ESCLUSIVAMENTE IN FORMATO PDF , PENA i'ESCLUSIONE.

 

L'istanza di ammissione alla procedura dovrà essere inviata o atramite pec o tramite e mail al protocollo del Comune Campagnano di Roma, dalla data del 07/11/2022 entro e non oltre il giorno 28/11/2022.

 

L'ISTANZA PUO ' ESSERE INOLTRATA ai seguenti indirizzi: pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e- mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Oltre tale termine, il Comune Campagnano di Roma non gestirà più alcuna istanza e a tale proposito, non saranno ammessi reclami di sorta per ritardi.

 

 

Attachments:
FileDescription
Download this file (Alleg.A.pdf)Alleg.A.pdf 
Download this file (Allegato_B.pdf)Allegato_B.pdf 
Download this file (BANDO.pdf)BANDO.pdf 
Torna su