I CAF interessati potranno presentare domanda entro le ore 12.00 del giorno 7 Dicembre 2022

l'Amministrazione Comunale intende stipulare delle convenzioni con i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) autorizzati e accreditati, con sede attiva nel Comune di Campagnano di Roma, per la gestione delle pratiche relative alla concessione delle prestazioni sociali agevolate o comunque concesse dal Comune Campagnano di Roma a favore di cittadini residenti.

Per conoscere le modalità di effettuazione del servizio e le condizioni del rapporto convenzionale è possibile visionare lo schema di convenzione pubblicato unitamente al presente avviso.

Il rapporto di collaborazione con il Comune di Campagnano di Roma avrà durata di cinque ann i, che decorrerà dal momento della sottoscrizione, rinnovabile previa comunicazione scritta tra le Patt i.

Il CAF, in possesso dei requisiti richiesti, può presentare apposita istanza di manifestazione di in teresse, corredandola dei documenti ivi in dic ati, sottoscritta dal legale rappresentante .

 

OGGETTO DEL SERVIZIO

 

Assistenza, compilazione e trasmissione telematica del modello ISEE, necessario per la richiesta di prestazioni sociali agevolate la cui erogazione dipende dalla situazione economica del richiedente.

 

TERMINI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE


Il modulo per la presentazione della domanda potrà essere scaricato direttamente dal sito istituzionale del Comune di Campagnano di Roma ( www.comunecampamano.it).
Le domande, redatte in cai1a semplice, dovranno essere inviate all' Ufficio Protocollo comunale via e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure via PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


I CAF interessati potranno presentare domanda entro le ore 12.00 del giorno 7 Dicembre 2022

Torna su