La scadenza per il versamento dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità (I.C.P.) e della Tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP) per l'anno 2018 è fissata per il 31/01/2018.

Gli avvisi di pagamento verranno inviati ai contribuenti tramite posta ordinaria.

Si ricorda che, essendo in vigore l’autoliquidazione (come previsto dal D.L.vo 507/93), il Contribuente deve provvedere al pagamento del tributo entro e non oltre la data di scadenza, indipendentemente dal ricevimento dell’Avviso di pagamento.

Per la consultazione della propria posizione contribuente è attivo il n° telefonico: 06/9043349 oppure l’indirizzo E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I versamenti vanno eseguiti tramite i bollettini allegati, precompilati e aderenti al sistema di pagamento PagoPa

 

  • Nel caso in cui l’importo calcolato in autoliquidazione risultasse diverso da quello indicato sul bollettino inviato precompilato si deve chiedere un nuovo bollettino al n° telefonico: 06/9043349 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Nel caso in cui il contribuente non ricevesse l’avviso di pagamento tramite il servizio postale si deve chiedere l’avviso e il bollettino al n° telefonico: 06/9043349 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Augusto Scatolini

Responsabile Tributi Locali

Torna su