- VOGLIO EFFETTUARE UN CAMBIO DI RESIDENZA COME POSSO FARE E A CHI MI DEVO RIVOLGERE?
-
Può richiedere il cambio di residenza direttamente alla sportello certificazioni anagrafiche durante l'apertura dell'ufficio al pubblico secondo le modalità indicate nel modulo di dichiarazione di residenza, scaricabile dal sito: https://www.comunecampagnano.it/URP/Settore_04/settore_04.htm, ovvero le altre modalità indicate all'interno dello stesso. Si precisa che non è necessaria la presenza del dichiarante ma è sufficiente allegare copia di un suo documento d'identità in corso di validità.
-
- DEVO RICHIEDERE UN CERTIFICATO ANAGRAFICO E NON POSSO RECARMI PRESSO GLI UFFICI COME POSSO FARE PER OTTENERLO?
-
Per la richiesta dei certificati, occorre effettuare una richiesta e spedirla al Comune di Campagnano di Roma - Settore Demografico - Piazza Cesare Leonelli, 15 - 00063 - Campagnano di Roma, allegando la seguente documentazione: una busta preaffrancata e precompilata, i diritti relativi al costo del certificato (0,50 € in carta semplice / 1,00 € in bollo) e l'eventuale marca da bollo in valore legale (sono esenti dall'imposta di bollo i certificati di cui alla tabella all. B DPR 642/1972) ed una copia del documento del richiedente;
-
- CHI PUO' RICHIEDERE IL CERTIFICATO?
-
I certificati di residenza e stato stato di famiglia possono essere richiesti da chiunque vi abbia interesse , mentre per gli altri certificati, bisogna dimostrare l'interesse specifico della richiesta nel rispetto della normativa sulla privacy.
-
- SCRIVO PER CONTO DI UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER COMUNICARE UN CAMBIO DI RESIDENZA, PER RICHIEDERE DEI CERTIFICATI O PER VERIFICARE DELLE AUTOCERTIFICAZIONI, DOVE DEVO INDIRIZZARE TALE RICHIESTA?
-
Tali richieste devono essere inoltrate esclusivamente all'indirizzo di PEC presente sul portale indicePA, ovvero all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-