Si comunica, che a partire dal 20 Agosto all'Ufficio Suap del Comune (piano primo) si consegnano i nuovi tesserini venatori per la stagione 2024/2025. L’orario di apertura al pubblico, per il predetto servizio, è di seguito specificato:


• Lunedì – Mercoledì – Venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 12:00;
• Martedì e Giovedì: dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30

 

Si informa che il Comune provvede al rilascio dei tesserini venatori esclusivamente ai cittadini residenti, previa presentazione dei seguenti documenti:


1. Licenza di porto di fucile per uso di caccia in corso di validità;
2. Attestazione di pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 su c/c postale n.8003 intestato a Concessioni Tasse Governative;
3. Attestazione di pagamento della Tassa Regionale di € 32,65 su c/c postale n. 1068626850 o bonifico IBAN IT 27G0760103200001068626850 intestati alla Regione Lazio tasse concessioni regionali;
4. Attestazione di pagamento della quota assicurativa;
5. Attestazione di pagamento della quota di iscrizione all’A.T.C. di “Residenza Venatoria” per la stagione venatoria 2024/2025;
6. Ricevuta di riconsegna del tesserino venatorio della stagione precedente.

 

 
Torna su