SI COMUNICA CHE IL GIORNO MERCOLEDI’ 13 SETTEMBRE 2017 Dalle ore 23:45 A MEZZO DELLA DITTA M.S. SERVIZI S.R.L. INIZIERANNO LE OPERAZIONI DI:
DISINFESTAZIONE ADULTICIDA TERRITORIO.
Principi attivi disinfestazione: deltametrina
DERATTIZZAZIONE TERRITORIO
Principi attivi derattizzazione: difenacoum
Gli interventi non comporteranno rischi per persone e animali.
La derattizzazione sarà eseguita in ottemperanza a quanto disposto dal Ministero della Salute con Ordinanza del 10 febbraio 2012 e S.M.I.
I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Sanità come Presidio Medico Chirurgico ed appartengono all’ultima generazione di formulati per la cura dell’ambiente e la tutela della salute pubblica.
Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti impiegati sono depositate presso l’Ufficio Tecnico Comunale LL.PP.
Al fine di ottenere l’eliminazione totale delle infestazioni di zanzare si invitano tutti i cittadini ad applicare le seguenti.
NORME DI PREVENZIONE
- Evitate la formazione di piccole raccolte di acqua stagnante
- Svuotate nel terreno e non nei tombini, sottovasi, piccoli abbeveratoi, innaffiatoi
- Coprite con zanzariere o teli di plastica (senza creare avvallamenti) i contenitori d’acqua inamovibili quali vasche, bidoni, fusti, etc.
- Diffondete a vicini e conoscenti queste semplici norme