Avviso importante

Regime transitorio di fatturazione

Informiamo che per consentire il passaggio ai nuovi sistemi di fatturazione e recuperare il periodo di sospensione dei servizi informatici, la Crea Gestioni S.r.L., con la bolletta in scadenza al 15/02/2017  fattura i consumi come specificatamente dettagliato nel primo foglio della fattura alla voce:  periodo di riferimento e periodo di conguaglio (ove presente la rilevazione della lettura del contatore).

Premesso che è nuovamente in corso il servizio di recapito della stessa bolletta con allegato il bollettino di pagamento (mancante nella precedente spedizione), specifichiamo che alcun onere aggiuntivo verrà applicato in caso di mancato pagamento entro il 15/02/2017.  

Qualora si desiderasse dilazionare il pagamento della bolletta, invitiamo gli interessati a rivolgersi al nostro call center commerciale tramite il numero verde 800 098 550, o a far riferimento al nostro personale di sportello nei seguenti orari:

Lunedì dalle ore 14.15 alle ore 16.30**

Giovedì dalle ore 09.15 alle ore 12.30

Al fine di gestire al meglio l’assistenza al pubblico, in via del tutto eccezionale e fino al 15/03/2017 l’orario di sportello sarà svolto anche:

**Lunedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00

Venerdì dalle ore 09.15 alle ore 12.30

Nel ringraziare per l’ attenzione, scusandoci per il disagio arrecato, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

CREA GESTIONI S.R.L.                                                                              COMUNE DI CAMPAGNANO DI ROMA

Attachments:
FileDescription
Download this file (Lettera allegata I bolletta campagnano.pdf)AVVISO 
Torna su