Seguici su:

COMUNICATO DEL COC N. 7 del 22/03/2020 - FACCIAMO RETE, TUTTI I SERVIZI ATTIVATI PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA CORONAVIRUS

Ricordiamo ai cittadini che il Comune di Campagnano, per fronteggiare le problematiche nascenti dall'emergenza CORONAVIRUS, relative soprattutto alle fasce deboli della popolazione che sono le più colpite, ha attivato i servizi di consegna spesa a domicilio, consegna farmaci a domicilio, sportello di ascolto, telesoccorso.

In questo documento riepilogativo potrete trovare i numeri utili da contattare per poter attivare tali servizi, totalmente gratuiti. Rinnoviamo l'invito a non farne un uso improprio.

Ringraziamo i volontari della Protezione Civile e della Pacs per la loro disponibilità ed impegno. Ringraziamo inoltre i medici di base, le Farmacie, i supermercati che hanno dato la loro adesione e le professioniste psicologhe che si sono poste al servizio dei cittadini.

In un momento così delicato e importante, dove tutti siamo chiamati a partecipare ad una missione comune e dare il massimo, abbiamo potuto constatare che tramite l'unità e la collaborazione tra istituzioni, associazioni e privati si possono ottenere grandi risultati.

Campagnano ha dimostrato il grande valore della sua comunità!

Continuiamo a restare a casa ed a seguire rigidamente tutte le disposizioni, c'è bisogno del contributo di ognuno di noi!

torna all'inizio del contenuto