Ricordiamo ai cittadini che il Comune di Campagnano, per fronteggiare le problematiche nascenti dall'emergenza CORONAVIRUS, relative soprattutto alle fasce deboli della popolazione che sono le più colpite, ha attivato i servizi di consegna spesa a domicilio, consegna farmaci a domicilio, sportello di ascolto, telesoccorso.

In questo documento riepilogativo potrete trovare i numeri utili da contattare per poter attivare tali servizi, totalmente gratuiti. Rinnoviamo l'invito a non farne un uso improprio.

Ringraziamo i volontari della Protezione Civile e della Pacs per la loro disponibilità ed impegno. Ringraziamo inoltre i medici di base, le Farmacie, i supermercati che hanno dato la loro adesione e le professioniste psicologhe che si sono poste al servizio dei cittadini.

In un momento così delicato e importante, dove tutti siamo chiamati a partecipare ad una missione comune e dare il massimo, abbiamo potuto constatare che tramite l'unità e la collaborazione tra istituzioni, associazioni e privati si possono ottenere grandi risultati.

Campagnano ha dimostrato il grande valore della sua comunità!

Continuiamo a restare a casa ed a seguire rigidamente tutte le disposizioni, c'è bisogno del contributo di ognuno di noi!

 

Torna su