CIG: Z2F311E2B

Il Comune di Campagnano di Roma in esecuzione della Determinazione Dirigenziale del Settore IV n.  del indice una procedura ad evidenza pubblica con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento della concessione d’uso degli impianti sportivi di proprietà comunale siti in S.P. Sacrofano Cassia snc per la pratica della disciplina del calcio.


OFFERTA E DOCUMENTAZIONE


Per partecipare alla gara il concorrente dovrà far pervenire, a pena di esclusione a mezzo posta, mediante lettera raccomandata con A/R), a mano ovvero mediante corriere, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 23/04/2021 al seguente indirizzo:


COMUNE di Campagnano di Roma – Settore IV - Ufficio Sport
Piazza Cesare Leonelli n. 15 – 00063 - Campagnano di Roma (RM)

 

INFORMAZIONI VARIE


I quesiti potranno essere inviati esclusivamente a all’indirizzo di PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - alla c.a. del responsabile del settore IV Giancarlo Mazzarini entro e non oltre il 17/04/2021 le risposte ai quesiti, ove valutate di interesse generale, verranno pubblicate sul sito Internet istituzionale www.comunecampagnano.it  

Per informazioni e chiarimenti sul bando di gara: Settore IV : tel. 06/90156075

Il Responsabile Unico del Procedimento è: Giancarlo Mazzarini – Responsabile del Settore IV

 

 QUESITI

Quesito N.1

Nell'avviso tra le buste da compilare viene citato l'ALLEGATO A, mentre nella documentazione per poter partecipare al bando compare l'ALLEGATO 1.
Vorremmo sapere se i due allegati coincidono e se possiamo considerarli uguali ai fini della partecipazione al bando.
 

Con riferimento al quesito avanzato da Codesta Associazione si precisa che:

  1. L’allegato A è lo schema di domanda che può essere utilizzato per partecipare alla procedura di gara.
  2. L’allegato 1 è lo schema del contratto di concessione che sarà firmato dal concorrente che si aggiudicherà la gara.

 

Quesito N.2

Essendo in fase di costituzione, e in caso di eventuale aggiudicazione del bando potremmo costituire l’ASD entro un termine che riterrete congruo pensa esclusione?

I partecipanti alla gara devo essere costituiti alla data del 23 aprile 2021, ore 11:00

 

Nell’allegato Capitolato Speciale Art. 15 Elezioni di Domicilio, esiste una dichiarazione da presentare per l’impegno a inserire il domicilio nella sede oggetto del bando dopo eventuale aggiudicazione?

 

La sede legale del partecipante può essere trasferita presso l’impianto sportivo anche dopo l’aggiudicazione, a seguito di dichiarazione da inserire all’interno della Busta A ( busta contenente la documentazione amministrativa )

Torna su