le domande di partecipazione potranno essere presentate fino all’esaurimento delle risorse finanziarie disponibili o comunque fino al termine ultimo di presentazione delle domande il 30/06/2022 e saranno valutate in base all’ordine cronologico di presentazione.

tutti gli elettori, disposti ad essere inseriti nell'Albo delle persone idonee ad assumere l'Ufficio di Presidente di seggio a presentare domanda al Sindaco entro il trentuno del mese di ottobre del corrente anno.

a seguito dell’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale del 3 e 4 ottobre 2021, è stato proclamato eletto sindaco il candidato...

La domanda di inserimento dovrà essere inviata esclusivamente per via informatica all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , con oggetto: “Avviso pubblico per formazione elenco professionisti legali“.
In sede di prima costituzione dell’albo verranno inserite tutte le istanze che pervengano entro il termine del 13.10.2021.

Le domande dovranno essere presentate all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 24 settembre 2021

La domanda deve essere presentata entro il quinto giorno successivo all’affissione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali.

Torna su